MASTER DI ALTA FORMAZIONE
FAI DELLA TUA PASSIONE UNA PROFESSIONE
Il Master di Alta Formazione OrmarsLab ha lo scopo di formare danzatori versatili e completi, che possano trovare collocazione all'interno del panorama della produzione coreutica nazionale e internazionale. Il percorso ha durata triennale e vi si accede tramite audizione.
Oltre al perfezionamento della tecnica, saranno curati gli aspetti interpretativi, artistici e culturali di ogni singolo danzatore.
La peculiarità di OrmarsLab è quella di essere molto attenta all'evoluzione della danza e alle sue tendenze: nel corso del triennio sarà dato largo spazio alla ricerca e alla contaminazione degli stili, e gli allievi apprenderanno, oltre a quelle tradizionali, tecniche innovative e sperimentali.
A CHI E' RIVOLTO
Il percorso accademico è rivolto ad allievi tra i 18 e i 24 anni, che abbiano una formazione tecnica di base della danza.
FREQUENZA E LEZIONI
La frequenza è obbligatoria, le lezioni sono tenute da Ottobre a Giugno.
Nel corso dei tre anni gli studenti attraverso il laboratorio coreografico acquisiranno le produzioni coreografiche di repertorio e inizieranno a comporre personalmente brani per dimostrazioni performative.
​
Alla fine di ogni anno sarà rilasciato l'attestato di frequenza e al termine del triennio il DIPLOMA di alta formazione OrmarsLab. In più, con un esame a parte verrà dato l'attestato di insegnante di danza con tesserino tecnico e iscrizione all'albo nazionale CONI con il quale è possibile insegnare in tutte le scuole di danza private. Ogni anno chi lo desidera può ottenere anche l’attestato dall'International Dance Council CID UNESCO, che è riconosciuto da tutti gli Stati che aderiscono all’UNESCO. Nel corso degli anni di studio, gli allievi sono inviati a fare esperienze professionali e audizioni e fanno parte degli spettacoli e degli eventi OrmarsLab.
Per maggiori informazioni: info@ormarslab.it
CONTATTACI PER LA TUA AUDIZIONE ONLINE.